CONDIZIONI DI VENDITA

Le vendite dei prodotti della THERMO SYSTEM DI ZINI SALVATORE sono effettuate conformemente alle sotto elencate Condizioni Generali di Vendita e di Conse- gna.

1. SPEDIZIONE

La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente. La merce deve essere verificata all’atto della consegna. Ogni contestazione dovrà essere segnalata immediatamente al trasportatore/corriere firmando con riser- va il DDT.

2. TERMINI DI CONSEGNA

I termini di consegna si intendono appros- simativi e comunque se il termine di con- segna non potesse essere rispettato per qualsiasi motivo, il Cliente non avrà diritto a esigere alcun indennizzo, pagamenti di penali, annullamento o modifica all’ordine conferitoci. Se la merce ordinata non viene ritirata nel periodo concordato, questa verrà fatturata e immagazzinata con costi, rischio e peri- colo a carico del committente.

3. MODIFICHE

La THERMO SYSTEM DI ZINI SALVATO- RE si riserva Il diritto di apportare ai suoi prodotti senza preavviso modifiche al fine di migliorarli.

4. ANNULLAMENTO O MODIFICA ORDINE

Senza il consenso scritto della THERMO SYSTEM DI ZINI SALVATORE , le ordina- zioni effettuate non possono essere né parzialmente né totalmente annullate o modificate.

5. GARANZIA RADIATORI / ACCESSORI

La THERMO SYSTEM DI ZINI SALVATORE garantisce nei termini e per il periodo di tempo stabilito dalla legge nazionale di recepimento della Direttiva Garanzie 1999/44/CE.

6. PAGAMENTI

I pagamenti delle fatture relative alle forniture dovranno essere effettuati entro i termini di scadenza stabiliti. Il ritardo nel pagamento delle fatture comporta il pagamento degli interessi di mora.

7. RISERVA DI PROPRIETÀ

I prodotti restano di proprietà della THER- MO SYSTEM DI ZINI SALVATORE fino al pagamento dell’intera somma della fattura. In caso di inadempimento anche parziale del compratore, la THERMO SYSTEM DI ZINI SALVATORE potrà chiedere l’immediata restituzione della merce tratte- nendo comunque le rate pagate a titolo di indennità salvo il maggior danno.

8. PREZZI

I prezzi non sono impegnativi e possono essere modificati senza preavviso.

9. ORDINI/CONSEGNA

Gli ordini effettuati impegnano definitiva- mente il Cliente.

10. FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia derivante dal presente contratto o collegata allo stesso è competente il Foro di Napoli